Tv, per Rai Uno Capodanno in diretta da Courmayeur: con Pino daniele, Al Bano e altri

Per il quarto anno consecutivo la Valle d’Aosta sarà protagonista del tradizionale appuntamento televisivo di Raiuno che celebrerà l’arrivo del nuovo anno. "L’Anno che Verrà", la festa dedicata al Capodanno giunta alla sua 13esima edizione, è realizzata in collaborazione con la Regione Valle d’Aosta, le Funivie Monte Bianco ed il Comune di Courmayeur.

Musica, artisti nazionali ed internazionali, saranno gli ingredienti dello show che, per più di quattro ore, dalle 21 circa – subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica – e fino all’una di notte inoltrata, accompagnerà il pubblico verso l’arrivo del 2015. Il programma sarà trasmesso in diretta dal Forum Sport Center di Courmayeur, con la regia di Maurizio Pagnussat.

Flavio Insinna condurrà l’appuntamento di quest’anno, con la partecipazione di Nino Frassica. Oltre all’esclusiva presenza di Pino daniele, Al Bano, Patty Pravo e Raf, nel corso della lunga festa per il Capodanno di Raiuno si esibiranno anche Santa Esmeralda, Ritchie Familye tanti altri. E poi Naïf Hérin, cantautrice e polistrumentista valdostana, che si esibirà di fronte al pubblico di casa.