Sexy lingerie rossa, per un Capodanno super hot (FOTO)

Ultima notte dell’anno, come vestirsi? Beh, dipende da come la trascorrerete: in casa di amici? Cenone al ristorante? Discoteca o che altro? Certo è che indossare dell’intimo rosso, sexy, per le donne è quasi un must. E anche gli uomini sono sempre più alla ricerca di un paio di boxer rossi per rispettare la tradizione.

Ma sono le donne, da sempre, ad essere molto più attente a questo tipo di cose. In queste ore nei negozi è ancora corsa allo slip più sexy, alla lingerie più audace. Anche le showgirl dello spettacolo si preparano al Capodanno. Cosa indosseranno sotto il vestito? Alcune di loro, le cosiddette “vip” dello showbiz italiano, si preparano ad accogliere nel migliore dei modi l’anno che verrà. Un must anche per loro la lingerie rossa, che è sia sexy che di buon auspicio. Da Sara Tommasi a Francesca Cipriani passando per Laura Torrisi, Elena Morali e la sexy Claudia Romani, tutte hanno postato dei selfie piccanti in cui hanno mostrato ai followers in che modo si stanno preparando alla notte di San Silvestro.

La marche più note di intimo fanno a gara fra loro e i completini vanno a ruba. Intimissimi è “red desire”. Sottovesti, reggiseni balconette o push-up, sip e perizoma con decori di perle applicate o a catenella, brasiliano vedo/non vedo. Yamamay è seducente e molto sexy, i capi per trascorrere una notte di Capodanno ad alte temperature. Un body che non lascia quasi spazio all’immaginazione perché è un pizzo che unisce un reggiseno e uno slip andando a decorare con qualcosa di intrigante e chic. Tezenis? Anche se i suoi capi non si scostano molto dallo stile semplice e lineare, troviamo alcune chicche anche per essere sexy in modo giocoso come il brasiliano a diavoletto.

Insomma, uomini e donne si preparano ad accogliere il 2015 pensando anche a ciò che indosseranno sotto gonna o pantaloni. E voi, avete già provveduto?