Sex Island, l’isola del sesso nei Caraibi

Un’offerta turistica memorabile. Due bombastiche accompagnatrici a cliente, disponibili 24 ore su 24. E’ il paradiso dei sensi

Capodanno nel paradiso dei sensi. Sex Island, per una vacanza indimenticabile. Un resort da sogno nei Caraibi, fra paesaggi meravigliosi e ragazze da urlo. Non solo sesso per salutare in allegria l’arrivo del 2018, ma anche sorprese e fuochi d’artificio.

A disposizione 30 biglietti e 60 ragazze. Praticamente due bombastiche accompagnatrici a cliente, disponibili 24 ore su 24, per soddisfare i desideri più proibiti. Un’offerta turistica memorabile, un pacchetto all inclusive per un divertimento sfrenato.

Chi desidera partecipare a questa esperienza, che si preannuncia piccante ed esclusiva nello stesso tempo, può informarsi via internet, googlando la parola chiave: sex resort. In questo modo, si avranno tutte le informazioni necessarie.

La località in cui si trova questa isola del sesso al momento è ancora misteriosa. Un po’ di pepe per scatenare la curiosità dei futuri partecipanti, ma non solo, forse si teme che qualche autorità possa interrompere la festa all’insegna dell’amore libero e senza limiti.

Per chi ama mettere in atto fantasie sessuali, sicuramente sarà accontentato. Fra le più classiche, i banchetti di cibo consumato sul corpo di una donna procace, oppure le stanze osè, che ormai rappresentano un evergreen, oltre a serate sfrenate. Diciamo che si tratta di una vera e propria pensione completa per il ristoro e il rilassamento dei sensi. Sicuramente non mancheranno i classici massaggi.

Inoltre, chi lo desidera potrà anche dedicarsi a passatempi più tradizionali e consueti, come attività sportive varie. Come per dire, nell’isola del peccato, non si pratica solo il relax dei sensi, ma anche quello del corpo vero e proprio. Chissà se qualche famosa celebrities parteciperà a questo rendez-vous, o invece, i clienti saranno esclusivamente nip in cerca di emozioni forti. E allora, tutti pronti per partire alla volta di questa meta gettonatissima, ma del tutto top secret…