Salute e benessere, al Borgo La Chiaracia gli esclusivi e innovativi trattamenti Physia e Livya

Un metodo innovativo che agisce nel totale rispetto della fisiologia umana ed offre un approccio del tutto naturale a una “cura” vibratoria

ORVIETO – Il corpo umano emette frequenze fisiologiche a bassa intensità sulle quali è stato possibile sviluppare una funzionalità tecnologica molto particolare in grado di ottenere risultati ringiovanenti per il viso e per il corpo, durevoli, senza controindicazioni e senza effetti collaterali.

Il metodo CPM TECH nasce sulla base di calcoli molto accurati riguardanti la fisiologia umana, questa funzionalità tecnologica, è inserita nelle apparecchiature per estetica denominate “PHYSIA” e “LIVYA”, che agisce per il ripristino del benessere fisico e per il ringiovanimento globale.

Un’onda naturale portante che va dal centro alla periferia si incontra con un’onda esterna calibrata sul tessuto da trattare. Questo impatto delle due onde determina una “vibrazione”, che è alla base del CPM TECH, Cellular Physiological Modulation.

Un metodo innovativo che agisce nel totale rispetto della fisiologia umana ed offre un approccio del tutto naturale ad una “cura” Vibratoria rivolta al futuro che la Società Scians, sulla base di un suo brevetto, ha progettato, prodotto e distribuito anche all’estero e oggi presenta e riserva agli ospiti del Borgo La Chiaracia, che ne è diventata la Sede Internazionale.

Cos’è il CPM TECH.

“PHISYA e LIVYA – come spiega la Sig.ra Liviana De Sisti, responsabile della SPA del Borgo La Chiaracia – sono un gioiello di modernità, sono apparecchiature che racchiudono in un linguaggio tecnologico l’energia BIO-VIBRAZIONALE, studiata ormai da anni, in grado di comunicare direttamente con la struttura basilare dell’essere umano: le cellule viventi di ogni corpo”.

“Queste apparecchiature, dialogando con le cellule attraverso un sistema di frequenze, vi portano con dolcezza ed efficacia ad una cura del corpo come la desiderate da tempo. Passo dopo passo, PHYSIA e LIVYA vi vengono incontro, vi aiutano a sentirvi bene, a ritrovare gioventù e bellezza”.

Nella precisione delle frequenze fisiologiche sta il loro segreto

È proprio l’altissima precisione delle frequenze fisiologiche emesse da PHYSIA e LIVYA la loro particolarità esclusiva nel panorama mondiale, una particolarità che rende possibile l’incontro perfetto dell’apparecchio con il corpo, senza invasività né stimolazioni indifferenziate.

Trattamenti non invasivi e sostanzialmente efficaci per la bellezza e del viso e del corpo, per il vostro benessere, per il miglioramento dello stress, delle vostre attività sportive e la disintossicazione dall’inquinamento.

Rivitalizzazione dei tessuti del viso e del corpo attraverso un aumento dell’apporto di ossigeno.

Parliamo, quindi, di dispositivi tecnologici davvero unici nel loro genere, non invasivi, di applicazioni tramite massaggio in grado di rigenerare le cellule agendo su tre dei cinque meccanismi di trasporto cellulare: potenziale elettrico della membrana, segnali extra-cellulari e segnali del metabolismo extracellulare. Un vero e proprio trattamento che rispetta totalmente la fisiologia dell’individuo a cui viene offerta.

I benefici tangibili sono molteplici: il miglioramento ed incremento di luminosità di tutta la pelle del viso e del collo e il ringiovanimento dei lineamenti e la riduzione delle rughe; la diminuzione di macchie, delle cicatrici, anche dei segni lasciati dall’acne, oltre alla possibilità di un lifting estetico.

Ma non solo, notevoli miglioramenti sono visibili già dalle prime sedute nel trattamento delle smagliature vecchie e nuove, semplicemente con un massaggio indolore, oppure ripristinare il tessuto delle gambe dopo una liposuzione o ancora massaggi mirati alla diminuzione di cellulite e grasso. Oltre al fatto che PHYSIA ha un trattamento dedicato al Linfodrenaggio, programma unico nel settore.

Tutti trattamenti con una forte identità innovativa capace di riportare il benessere fisico e il ringiovanimento globale, che sono disponibili esclusivamente presso il Resort Borgo La Chiaracia.