Roma sempre peggio, “i romani bocciano la giunta Raggi”

Francesco Figliomeni, consigliere capitolino di Fratelli d’Italia: “L’incapacità manifesta del M5s a governare la Capitale è sotto gli occhi di tutti”

“Altra grana per il Sindaco Raggi, bocciata anche dai cittadini romani che avevano creduto in lei accordandole il proprio voto di preferenza. L’idillio dei primi tempi è finito ed ora arriva il primo vero bilancio del proprio mandato, a più di un anno dal suo insediamento”. Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere capitolino di Fratelli d’Italia.

“Il dossier 2016/2017 presentato dall’Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali parla chiaro – prosegue Figliomeni -, per i cittadini il trasporto pubblico particolarmente carente e i rifiuti che sommergono la città sono al di sotto della soglia della normalità. L’incapacità manifesta del M5s a governare la Capitale è sotto gli occhi di tutti. Il loro fallimento politico nelle cose di tutti i giorni dimostrano l’incapacità della classe dirigente pentastellata a guidare la Capitale d’Italia, trattata alla stregua di una città del terzo mondo”.

“Ci auguriamo – conclude l’esponente Fdi – che i dati imbarazzanti che sono usciti da questo dossier dell’Authority siano di sprone per migliorare il degrado che investe la città. I romani meritano di meglio”.