REPUBBLICA DOMINICANA | Colazione imprenditoriale a Santo Domingo il 5 marzo

Scopo della “Colazione” è far sì che i soci della CCDI possano conoscere altri grandi imprenditori italiani e dominicani e che possa essere una giornata di networking

Santo Domingo, Repubblica Dominicana

La Camera di Commercio Dominico Italiana (CCDI) – si legge in una nota – organizza il primo di Quattro incontri, una colazione imprenditoriale che si terrà il 5 marzo e vedrà la partecipazione di Sr. Fernando Cappellan, Presidente della Compagnie Développement Industrie (CODEVI) che terrà una conferenza alla quale parteciperanno l’Ambasciatore Italiano a Santo Domingo Sr. Andrea Canepari, imprenditori italiani, dominicani, soci della CCDI, la giunta direttiva e la stampa.

Scopo della “Colazione” è far sì che i soci della CCDI possano conoscere altri grandi imprenditori italiani e dominicani e che possa essere una giornata di networking. Alcuni dei partecipanti alla giornata arriveranno direttamente dall’Italia per stringere possibili sinergie con imprenditori italiani e dominicani presenti nel paese.

L’evento si svolgerà nel Salón Empresarial, della Torre AIRD, Av. Sarasota No.20, Settore La Julia, stessa sede della CCDI a Santo Domingo.

Le prossime Colazioni imprenditoriali si svolgeranno a luglio, ottobre e novembre e avranno come oratori illustri imprenditori.