Musumeci presidente Sicilia, le congratulazioni di Vincenzo Arcobelli (CGIE)

“Siamo fiduciosi che il nuovo Governatore Nello Musumeci possa dare un po` di speranza ai Siciliani, la Sicilia dovrebbe essere protagonista nell'area euro-mediterranea”

Vincenzo Arcobelli, presidente CTIM

“Desidero rivolgere l’augurio più sentito di buon lavoro al neo eletto Governatore della Sicilia l’On. Nello Musumeci”. Così in una nota Vincenzo Arcobelli, Consigliere CGIE per il Nord America e presidente del CTIM. “Ho apprezzato il suo breve messaggio, nel dichiarare che rappresenterà e sarà il Presidente di tutti i Siciliani. Sono consapevole che non sarà un compito facile fare partire una macchina amministrativa che sta sotto lo zero”, senza contare, prosegue Arcobelli, che oggi “sono in molti a lasciare la propria terra natia per emigrare all’estero in cerca di qualche speranza”.

“Siamo fiduciosi che il nuovo Governatore Nello Musumeci possa dare un po` di speranza ai Siciliani, la Sicilia dovrebbe essere protagonista nell’area euro-mediterranea con enormi potenzialità nei settori quali turismo, cultura, agricoltura, commercio, industria, impresa ed investimenti”.

“Al neo Governatore Musumeci rinnovo in qualita’ anche di esponente del mondo dell’associazionismo regionale siciliano in Texas ed in Nord America e di rappresentante al Consiglio Generale degli Italiani all’estero per gli U.S.A, le piu’ Vive Congratulazioni!”.