La Cucina italiana nel mondo verso l’Expo 2015: ItaliaChiamaItalia c’è

La Cucina italiana nel mondo verso l’Expo 2015” è una iniziativa organizzata dal portale INformaCIBO, diretto da Donato Troiano. Si tratta di una kermesse internazionale che vedrà fra i suoi protagonisti i migliori chef italiani nel mondo, oltre a meravigliosi piatti di cucina tricolore, ovviamente.

Abbiamo dato spazio, nei giorni scorsi, ai dettagli che riguardano questo evento mondiale, che comincia proprio oggi e durerà una settimana, fino al 27 luglio. In scena tanti piatti gourmet preparati dai più grandi esperti di cucina italiana. Insomma, una settimana all’insegna della cucina italiana in giro per il mondo.

Tra i media partner della kermesse c’è anche il Italiachiamaitalia.it; il direttore del nostro quotidiano online, Ricky Filosa, spiega: “Trattandosi di cucina e di italiani nel mondo, temi molto cari al nostro giornale, ItaliaChiamaItalia non poteva non sostenere questo evento. Abbiamo quindi risposto positivamente all’invito di Donato Troiano, che ringraziamo, e abbiamo garantito il nostro sostegno”.

Scrive Troiano al nostro direttore, Ricky Filosa: “Caro Ricky, nel ringraziarti per aver sempre dato spazio alle nostre iniziative tese a valorizzare l’alta cucina e le eccellenze agroalimentari del made in Italy, un patrimonio che suscita da sempre un grande interesse in tutto il mondo, e che il tuo giornale sostiene da sempre con convinzione, voglio ora con queste righe informarti che ItaliaChiamaItalia sarà, come d’accordo, tra i graditi Media partner della nostra kermesse internazionale La Cucina italiana nel mondo verso l’Expo 2015”.

L’iniziativa in questione, come detto, durerà una settimana, ma a questa ne seguiranno altre, fino ad arrivare a Expo 2015. ItaliaChiamaItalia ci sarà sempre.