Italiani all’estero, auguri di Buone Feste da Forza Italia Canada

Il coordinatore nazionale Pasquale Paparella: “Che sia un Natale di gioia, che sia un 2018 scoppiettante. Certamente sarà un 2018 di novità, per quanto ci riguarda”

Buone Feste da Forza Italia Canada

Tanti auguri di Buon Natale e di un Felice 2018 a tutti gli italiani residenti in Canada, da Toronto a Montreal, da Ottawa a Vancouver. Il nostro auspicio, cari connazionali, è che possiate passare le Feste Natalizie in famiglia, con gli affetti più cari, per condividere il tempo dei buoni sentimenti e della riflessione. Auguri, di cuore”. Inizia così il messaggio di auguri che Pasquale Paparella, coordinatore di Forza Italia Canada, invia alla comunità italiana residente in Canada.

“Gli ultimi mesi sono stati molto importanti per noi: Forza Italia Canada è stata presentata alla nostra comunità ufficialmente ed è pronta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi, nell’interesse dei connazionali. Che sia un Natale di gioia, che sia un 2018 scoppiettante. Certamente sarà un 2018 di novità, per quanto ci riguarda: in primavera abbiamo intenzione di raccogliere la sfida delle elezioni politiche e ci faremo trovare pronti per vincerla”.

La sinistra ha dimostrato in questi anni di non essere capace di difenderci nelle istituzioni romane, incapace di garantire i diritti degli italiani all’estero. Era pronta persino ad aumentare la tassa sulla cittadinanza italiana! Questo tentativo è davvero la cartina di tornasole di una legislatura ostile verso di noi. E’ necessario invertire la rotta: maggiori investimenti nel Sistema Italia nel mondo, servizi consolari dignitosi, più made in Italy. Allo stesso tempo, migliori relazioni economiche, commerciali e culturali tra Canada e Italia, scambi di cui beneficerebbero entrambi i Paesi”.

“In questi giorni di festa non vogliamo insistere su tematiche impegnative: godetevi le vacanze, le feste, i regali; torneremo a parlare di politica nel 2018. Sicuri che il nostro leader, Silvio Berlusconi, saprà mantenere e aumentare i consensi che già oggi gli attribuiscono i sondaggi, per una vittoria di Forza Italia e del centrodestra, anche qui nel Nord e Centro America. Auguri a tutti”.