ItaliaChiamaItalia augura un Sereno Natale a tutti i suoi lettori

ItaliaChiamaItalia augura un Sereno Natale a tutti i suoi lettori. A quelli che ci seguono dall’inizio, fin da quando siamo nati, ormai quasi 8 anni fa; a chi ha conosciuto il nostro giornale solo di recente, e lo ha inserito immediatamente fra i suoi preferiti; buon Natale a chi durante quest’anno ci ha aiutato ad andare avanti con donazioni spontanee, grandi o piccole, comunque vitali per noi.

Desideriamo che questo Natale per ciascuno di voi sia magico, ricco di gioia ed emozioni, da vivere con i familiari e con gli affetti più cari. A chi porta avanti le proprie battaglie e riesce a farlo con coraggio, senza mollare mai; a chi è capace di sorridere anche nella sfortuna e a chi non si perde mai d’animo; a quelli che sanno cosa vuole dire amore e a quelli che se lo sono dimenticato, spesso non per colpa loro, ma semplicemente perché la vita è strana e il destino a volte rema contro.

Ai padri che non riescono più a parlare con i propri figli e ai figli che non riescono a perdonarli; a quelle madri che sono pronte a sacrificare tutto per amore.

A ogni famiglia italiana, ovunque si trovi, all’estero o in Patria, tutta la squadra di ItaliaChiamaItalia augura un Natale che possa portare in ogni casa felicità, serenità, pace. Auguri di cuore a voi tutti.

Italiachiamaitalia.it