Immigrazione, Forza Nuova: ‘Radio Belva ha ridicolizzato il problema’

L’On. Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova, in merito alla sospensione del programma “Radio Belva” della coppia Cruciani/Parenzo, comunica: “L’idea di creare un format basato esclusivamente sulla banalizzazione e sulla commercializzazione della politica non ha premiato e giustamente gli italiani hanno deciso di rifiutarsi di guardare una trasmissione senza senso, senza un filo logico comune, senza il comune senso del pudore”.

“I conduttori hanno preferito fare spettacolo invece di parlare di temi seri, hanno ridicolizzato un problema, come quello dell’immigrazione, molto sentito da tutti gli italiani”.

“Forza Nuova chiede, in nome della chiarezza e dell’onestà intellettuale, il ritorno delle vecchie tribune politiche, basate sul confronto delle idee, sulla varietà e chiarezza dei programmi. In questo modo gli italiani eviterebbero di prendere delle cantonate dando, per esempio, fiducia a un comico di professione solo per le sue grida vuote e per le sue sceneggiate programmate, senza sapere quali sono i suoi programmi e le sue idee. Il sistema sta cadendo su se stesso sotto il peso della vergogna e della disonestà, si vogliono nascondere le idee, si vogliono ingannare gli italiani. La missione di Forza Nuova è quella di rompere questi schemi precostituiti, riattaccare la spina, e far trionfare le idee, la giustizia e la verità”.