Giovedì Conferenza nazionale amministratori locali Forza Italia: ci sarà anche Silvio

Giovedì mattina, presso l’Aula dei gruppi parlamentari della Camera, si terrà ‘Futuro Comune’, la prima Conferenza nazionale degli amministratori locali di Forza Italia, organizzata dal Coordinamento nazionale enti locali del movimento azzurro, guidato da Marcello Fiori. Interverrà il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi.

Interverranno, tra gli altri, i capigruppo di Forza Italia al Parlamento europeo, Elisabetta Gardini, al Senato della Repubblica, Paolo Romani, e alla Camera dei deputati, Renato Brunetta, il vice presidente di Palazzo Madama, Maurizio Gasparri, il neo governatore della Liguria Giovanni Toti ed esponenti dell’Unione delle Provincie Italiane e dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani.

Spiega Fiori: "Alla luce della riforma enti locali portata avanti dal Governo abbiamo voluto organizzare questo primo incontro per fare un punto riguardo i bisogni reali delle amministrazioni locali che sono quelle più vicine ai cittadini ed erogano servizi fondamentali per la qualità della vita delle persone. Combattere per diminuire la pressione fiscale per le imprese e le famiglie, tagliare drasticamente la burocrazia, aumentare la sicurezza, sostenere le persone in difficoltà: queste le nostre priorità. Questa la nostra idea dell’Italia".