Ecco il nuovo simbolo della Lega [VIDEO], Salvini: “Ci presentiamo anche all’estero, in Venezuela 150mila italiani dimenticati”

Matteo Salvini dedica spazio anche agli italiani nel mondo e assicura che la Lega si presenterà in tutte le ripartizioni della circoscrizione estero

Matteo Salvini presenta a Milano il nuovo simbolo della Lega

“Da oggi inizia un percorso che ci porterà a vincere le elezioni, una Lega che cresce e che unisce. Saremo la forza più votata del centrodestra”. Matteo Salvini apre così la conferenza stampa con cui ha presentato il nuovo simbolo del Carroccio.

La scritta Lega, un’immagine di Alberto da Giussano e in basso la scritta ‘Salvini premier’. Salvini lo ha presentato nella sede della Lega, in via Bellerio a Milano. Assenti Umberto Bossi e Roberto Maroni.

Il capo delle camicie verdi ha anche presentato il programma, che proporrà alle altre forze del centrodestra. “Sottoporremo agli alleati per la firma il nostro programma di governo, disponibili a raccogliere suggerimenti e proposte. Con oggi si parte”.

Matteo Salvini dedica spazio anche agli italiani nel mondo e assicura che la Lega si presenterà in tutte le ripartizioni della circoscrizione estero. “Avremo candidati della Lega in tutta Italia e anche all’estero”, annuncia. “Cinque milioni di italiani nel mondo avranno a disposizione il nostro simbolo”.

Il capo del Carroccio ha approfittato per dedicare “un pensiero particolare a quei 150mila italiani con passaporto italiano che stanno cercando di sopravvivere in Venezuela a una forma di dittatura infame dal punto di vista medico, sanitario, economico. Sono 150mila italiani dimenticati dall’Italia in un paese lontano”.