Capodanno, le feste dei vip – di Beatrice Boero

Feste in famiglia per Asia Argento, Morgan e la piccola Anna Lou. Pace fatta fra l’attrice e il cantante, magari in nome della figlia? I fan della coppia se lo augurano di cuore. Festività argentine per Belen. La Rodriguez e il marito, il ballerino Stefano De Martino, trascorrono questi giorni di festa a Buenos Aires, con un clima caldo, di 37°. La bella showgirl si rilassa, in attesa di riprendere il lavoro. Vacanze a Dubai per Balo e Fanny. Smentite le voci di una crisi fra Mario Balotelli e la modella Neguesha, che appaiono felici e affiatati.

Scenario keniota e scatti d’autore per Ely Gregoraci. Lady Briatore, che sta passando le vacanze in famiglia, con marito e figlio, si fa fotografare in Kenia avvinghiata ad un pitone. Amicizie vip. Costanza Caracciolo frequenta Primo Reggiani. L’ex velina bionda di Striscia la Notizia, finita la love story con Alessandro Fogacci esce con l’ex fidanzato di Martina Stella.

Laura Chiatti frequenta Marco Bocci. L’intesa fra i due attori pare essere alle stelle.

Cicogne in arrivo. E’ scattato il terzo countdown per Claudia Galanti. La modella, incinta di sette mesi, si gode le festività a Marrakesh insieme a tutta la famiglia, in attesa di regalare un fratellino ai due figli.

Un calendario di tutto rispetto: è quello 2014 di Miss Italia. Nel 75° anniversario del concorso più seguito nella Penisola, vengono proposti 12 mesi di scatti d’autore che immortalano le donne più belle d’Italia.

Set bollenti. Naike Rivelli twitta video osè. Sono le scene del backstage del suo singolo Defiance, in cui la bella Naike si scatena in tutta la sua sensualità. Anche Miley Cirus twitta baci a luci rosse. L’ex star di Hanna Montana si è fatta intraprendente e spregiudicata e posta foto in cui si diletta a baciare la top model Cara Delevigne.