Belen Rodriguez sposa da sogno, Nicole Minetti a Ibiza – di Beatrice Boero

News, news, e ancora news dallo shobiz. La data fatidica delle nozze di Belen si avvicina e la bella argentina fa le prove per l’abito nuziale. Pare dagli ultimi rumors che la Rodriguez indosserà un abito di Daniele Carlotta, uno stilista emergente, con lungo velo e strascico. Inutile dire che il vestito è da sogno, come quello di una vera principessa.

Il fidanzato di Melissa Satta lascia il Milan e la coppia si trasferisce altrove. Kevin Prince Boateng saluta la squadra rossonera per approdare allo Schalke 04. Il suo sostituto, Alessandro Matri, è il compagno dell’ex velina Federica Nargi. La Satta e Boateng si recheranno in Germania. Top secret sui loro progetti futuri.

Francesca Cipriani in ospedale dopo una lite con il compagno. Scenario della discussione, la loro casa in provincia di Padova. La notizia sull’ex pupa dalle curve bombastiche, fa molto dispiacere ai numerosi fan.

News su Nicole Minetti. La bella ex consigliera regionale è a Ibiza, ospite di Giuseppe Cipriani, un famoso ristoratore. Vacanza in un posto da sogno per la bombastica Nicole, di cui non avevamo notizie da un po’ di tempo.

Jessica Alba, neomamma, lancia prodotti per neonati e bambini, rigorosamente eco-friendly. L’attrice si è scoperta imprenditrice in erba. Anche il fratello di SuperMario è diventato imprenditore nel campo dell’abbigliamento. Si tratta di Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Sua sorella Cristina, invece, è sposa felice da circa un mese.

Ely Canalis e Bobo Vieri si sono incontrati a Los Angeles. La mitica coppia Vieri-Canalis fa sempre sognare i fans, ed alcuni sperano in un riavvicinamento…

Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti sono neo genitori. Lo scorso 31 agosto è nato Leone, figlio della coppia che si è conosciuta nella casa del Gf. Grande feeling fra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. L’ex tronista è andato insieme a Cecilia a Taranto, dove vivono  amici e famiglia. Iniziano le riprese di “50 sfumature”. Il best seller dell’anno scorso sta per diventare una pellicola cinematografica. Ad interpretarlo, gli attori Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, nel ruolo di Anastasia, e Charlie Hunnam, nel ruolo di Christian Grey. Nell’estate  del 2014 la pellicola approderà sul grande schermo.