Belen Rodriguez infastidita da Virginia Raffaele, “sei volgare”

“Non mi sta più simpatica quella imitazione, lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare”

“Virginia Raffaele è diventata volgare”: parole di Belen Rodriguez, che non ne può davvero più della comica-showgirl, che ha riproposto l’imitazione di Belen di recente, durante la trasmissione di Raidue che l’ha vista protagonista – “Facciamo che io ero” e questo non è andato giù alla Belen che ha attaccato la Raffaele in una intervista a Libero. Belen non ne può più di essere considerata “solo una mutanda” e soprattutto “volgare.

“Non mi sta più simpatica quella imitazione, lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. All’inizio era leggera, adesso è troppo. È decaduta nella volgarità”.

Belen è rimasta feria da una frase pronunciata da Virginia Raffaele, che nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli ha detto nella ricostruzione della Belen: “più o meno vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso. Mi sono sentita ferita”. Il riferimento è al video hard della Belen diffuso alcuni anni orsono che si riferiva a quando lei aveva 18 anni: “Sono stata male per tre mesi – ha spiegato Belen – chiusa in casa. Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna”