Belen Rodriguez cambia look, Aida Yespica debutta sul set – di Beatrice Boero

Nuovo love affair per Lory del Santo. Il fortunato è il 21 enne Marco Cucolo. Lory è un po’ irrequieta dal punto di vista sentimentale… speriamo che stavolta abbia fatto centro! Antonella Clerici, Eddy Martens e Maelle formano un trio perfetto. L’estate scorsa c’erano presunti venti di crisi, ma adesso tutto è rientrato e l’armonia regna sovrana, fra papà, mamma e la piccola.  

Cambio di immagine per miss Belen. L’affascinante argentina adesso sfoggia una chioma rosso fuoco. E le donna moltissimo. Aida Yespica debutta sul set. La bella showgirl venezuelana sarà una delle protagoniste del film “Undersense”, diretto dalla regista Simona Ilaria di Michele. Si tratta di un corto dedicato alla donna ed alla sua situazione nel mondo. Melissa Satta è incinta oppure no? L’ex velina di Striscia mostra rotondità sospette, che fanno ben pensare… e il gossip si scatena. Nel frattempo, la sua love story con Kevin Prince Boateng va a gonfie vele.

Amore e coccole anche per Ely Canalis e Brian Perri. Elisabetta bacia appassionatamente il suo Brian e posta la foto su Fb. Il ritorno di fiamma con Bobo Vieri pare definitivamente archiviato. Anche Cecilia Capriotti twitta la foto di un bel bacio appassionato. Lui è un bel ragazzo, il suo nome è ancora top secret. Cosa ne penserà Sharon, il chihuahua di Cecilia che la segue un po’ ovunque? Anche fra Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina l’amore pare inossidabile, a prova di bomba…

Che fine ha fatto Nicole Minetti? La bella ex consigliera regionale è a Miami, insieme ad alcuni amici. Un momento di relax, prima di ritornare in pista più smagliante che mai. Gisele Bundchen troneggia sulla copertina di Vogue Brasile. In intimo e distesa fra le lenzuola, ammicca sexy, fotografata dall’obiettivo di Giampaolo Sgura.

Nando Colelli ritenta con il porno. L’ex gieffino sarà protagonista di una pellicola hard. Insieme a lui nel film ci sarà Martina Gold, ex ballerina di Buona Domenica. Sara Tommasi posa in intimo sexy, insieme all’amica ex gieffina Giovanna Rogato. Due bellezza da sogno per pubblicizzare push up e perizoma. Anche Irina Shayk e Cristiano Ronaldo si sfidano a colpi di intimo. Entrambi sono al lavoro in campagne pubblicitarie dedicate all’underwear. Roberta Morise ha optato per un bagno a carattere social. La showgirl posta foto in cui si trova nella vasca, coperta di sola schiuma.