Salvini a Caserta, “dopo Renzi e Boldrini manderemo a casa De Magistris e De Luca” [VIDEO]

''Abbiamo dimostrato che dove governiamo lo facciamo bene, vorrei che anche la Campania avesse la stessa possibilità”. “Dobbiamo cancellare la riforma delle pensioni”. Il leader della Lega, Matteo Salvini, in Campania

Matteo Salvini, leader della Lega

Matteo Salvini arriva a Caserta per partecipare a un incontro elettorale con i candidati del partito in Campania. Tanti i sostenitori presenti, tutti per lui: “Matteo, Matteo”, lo adorano. “Al prossimo giro, dopo aver mandato via i vari Renzi, Boschi e Boldrini, manderemo a casa De Magistris e De Luca”, assicura il capo della Lega.

Salvini poi parla di immigrazione: “Ministro Minniti va a Castel Volturno? Parole, parole, parole. Il problema non è insegnare l’italiano ai finti profughi, ma accogliere i veri profughi e allontanare tutti gli altri”. Intervento applauditissimo.

”Abbiamo dimostrato che dove governiamo lo facciamo bene, vorrei che anche la Campania avesse la stessa possibilità”.

“Per il primo marzo ho messo a disposizione la piazza di Roma. Doveva essere la chiusura della campagna della Lega, invito Berlusconi perché ho voglia di unire il centrodestra e di cominciare a lavorare”.

Sono tante le cose da fare, avverte il Matteo padano: “Dobbiamo cancellare la riforma delle pensioni – dice in una intervista a una tv locale -, togliere lo spesometro, ridurre le tasse, approvare una vera riforma della scuola, stabilizzare i vigili del fuoco, gli infermieri, i giudici di pace. Voglio fare, e voglio fare quello che abbiamo studiato per tanto tempo”.

Il capo del Carroccio è stato accolto con grande calore da parte dei numerosi partecipanti all’evento, organizzato al cinema San Marco.

SEGUI ITALIACHIAMAITALIA SU FACEBOOK, PER TE CONTENUTI ESCLUSIVI

Per Salvini ormai sparare contro il Pd è come farlo contro la Croce Rossa. Questa volta, dice convinto dal palco, Renzi e i suoi restano a casa. “Gli italiani già hanno creduto una volta agli 80 euro e questa volta non ci cascheranno. A questo giro tocca a noi e sono sicuro di questo”.

Comments