Molise, Pessina (Fi): “Centrodestra unito vince, Berlusconi fa la differenza”

Sen. Vittorio Pessina, responsabile di Forza Italia nel mondo: “Vengono così smentiti tutti coloro che parlavano di un Berlusconi ormai al tramonto, di un partito, quello di Forza Italia, in dissolvenza. Niente di più falso, i numeri parlano chiaro”

Sen. Vittorio Pessina

“La vittoria del centrodestra in Molise è la conferma che la coalizione di centrodestra unita riesce a raggiungere gli obiettivi più ambiziosi e a portare a casa il risultato. Vincere in Molise non era così scontato, ma la differenza l’ha fatta certamente il presidente Silvio Berlusconi, che con la sua presenza sul territorio, il suo impegno e la sua simpatia riesce a entusiasmare gli animi e a mietere consensi, portando Forza Italia ad essere il partito più votato della coalizione di centrodestra. Un grande risultato, grazie presidente”. Lo dichiara in una nota il Sen. Vittorio Pessina, responsabile del dipartimento Italiani all’estero di Forza Italia.

“Vengono così smentiti tutti coloro che parlavano di un Berlusconi ormai al tramonto, di un partito, quello di Forza Italia, in dissolvenza. Niente di più falso, i numeri parlano chiaro. Siamo ancora un punto di riferimento importante per gli elettori, che si fidano del nostro presidente e si riconoscono nel programma di Forza Italia”.

“Anche dall’estero – prosegue Pessina -, tanti molisani nel mondo hanno partecipato al voto di domenica, utilizzando le nuove tecnologie e invitando amici e parenti a non perdere l’occasione di esprimere il loro voto a difesa dei nostri valori e dei nostri progetti. In un momento così importante per il Paese – conclude il senatore – il voto rappresenta più che mai una manifestazione imprescindibile di partecipazione e di responsabilità individuale. Nessuno dovrebbe sottrarsi”.

Comments