Fucsia Nissoli, “tanta voglia di Forza Italia tra gli italiani in Canada”

“All’estero c’è ancora tanta voglia di Forza Italia e di vedere tornare in campo con forza il Presidente Berlusconi, una bella sensazione di entusiasmo”

Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia

Fucsia Nissoli, deputata di Forza Italia eletta nel Nord e Centro America, è in questi giorni in Canada. Ieri ha partecipato all’incontro tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la comunità italiana dell’Ontario. Oggi invece l’eletta all’estero è a Vancouver per partecipare all’incontro della Comunità italiana con l’inquilino del Quirinale, ultima tappa della visita di stato in Canada.

“La visita del Presidente Mattarella ha sicuramente rafforzato i già buoni rapporti esistenti tra il Canada e l’Italia, riconoscendo il ruolo importante della comunità italiana e di origine italiana nella società canadese, ad ogni livello, dalla politica all’economia ed alla cultura”, dichiara l’On. Nissoli in una nota.

Nissoli, di recente nominata dal presidente Silvio Berlusconi in persona coordinatrice di Forza Italia in Nord e Centro America, assicura che “tra i nostri connazionali all’estero c’è ancora tanta voglia di Forza Italia e di vedere tornare in campo con forza il Presidente Berlusconi, una bella sensazione di entusiasmo che ho percepito anche qui in terra canadese”.

VITTORIO PESSINA, FORZA ITALIA TRA GLI ITALIANI ALL’ESTERO SEMPRE PRESENTE

Comments