Elezioni, Pessina (Fi): “Con Silvio Berlusconi si vince”

“Da oggi in tante città italiane si ritorna a governare per risolvere i problemi dei cittadini e non per rispondere alle eterne diatribe di una sinistra autoreferenziale e inconcludente”

Sen. Vittorio Pessina

“Il centrodestra unito dimostra di essere presente e organizzato sul territorio. Il secondo turno delle elezioni amministrative ha dato indicazioni chiare: al ballottaggio i candidati del centrodestra conquistano la vittoria contro una classe dirigente che evidentemente è giudicata dagli elettori incapace di amministrare. Da oggi in tante città italiane si ritorna a governare per risolvere i problemi dei cittadini e non per rispondere alle eterne diatribe di una sinistra autoreferenziale e inconcludente”. Così in una nota il sen. Vittorio Pessina, responsabile nazionale del Coordinamento degli Italiani all’estero di Forza Italia.

“Il carisma di Silvio Berlusconi, sceso direttamente in campo in queste Amministrative, con interviste su giornali e apparizioni frequenti in tv, è stato ancora una volta determinante per la vittoria. Ora tocca a tutti noi rimboccarci le maniche e, guardando alla sfida delle Politiche, lavorare fin d’ora per non lasciare spazio a un Pd che sembra già aver perso l’effetto Renzi, un partito diviso al suo interno che non è stato capace di mantenere il rapporto con l’elettorato. Con Berlusconi si vince”, conclude Pessina.