Cinema, ecco le prime di immagini di “Loro”: Berlusconi visto da Paolo Sorrentino [VIDEO]

Nel film la vita del Cavaliere, tra sesso e politica: party a bordo piscina, sesso con le donne più belle del mondo, una riunione istituzionale, le coppe sportive in bella vista in salotto

Sono line le prime immagini di “Loro”, nuovo attesissimo film di Paolo Sorrentino che a modo suo ha deciso di raccontare Silvio Berlusconi, che nella pellicola è interpretato da Toni Servillo, che così rinnova la collaborazione con Sorrentino già sperimentata in ‘L’uomo in più’, ‘Le conseguenze dell’amore’, ‘Il divo’ e ‘La grande bellezza’.

Nel film la vita del Cavaliere, tra sesso e politica: party a bordo piscina, sesso con le donne più belle del mondo, una riunione istituzionale, le coppe sportive in bella vista in salotto, una Veronica triste (interpretata da Elena Sofia Ricci) e persino Dudù.

Una voce, in sottofondo, con accento del nord, chiede: “Ma te che cosa ti aspettavi, di poter essere l’uomo più ricco del paese, fare il premier e che anche tutti ti amassero alla follia?”. Risponde una voce identica a quella dell’uomo di Arcore: “Si’, io mi aspettavo proprio questo”.

Comments