Sexy calendario per Justyna Gromada, Laura Cremaschi a Miami – di Beatrice Boero

Nina Senicar diventa circense. La bella croata si scatena al trapezio, con piroette degne di artisti molto esperti. Ginnasta, sexy e brava, la Senicar raccoglie tutti gli applausi dei fans. Countdown per Miss Universo. Domenica 25 gennaio si terrà in Florida la competizione più rinomata del mondo. Si sfideranno a colpi di bellezza planetaria 90 candidate, provenienti da tutti i paesi. L’Italia è ben rappresentata dalla sfolgorante bellezza di Valentina Bonariva.

Calendari hot. Il calendario 2015 di Bruno Oliviero immortala la bellezza bombastica di Justyna Gromada, sexy modella polacca.

Just married. A gonfie vele il matrimonio di Fabio Testi. Il bel tenebroso del cinema italiano è convolato a nozze lo scorso 3 gennaio, con la gallerista d’arte Antonella Liguori. E’ la terza moglie per Testi, famoso per avere avuto relazioni con donne bellissime, come Ursula Andress e Laura Antonelli.

Love affairs. Va di lusso la love story fra Matteo Branciamore e Benedetta Mazza, ex professoressa de L’eredità. Il protagonista de I Cesaroni pare proprio innamorato. Costanza Caracciolo e Primo Reggiani sono tornati insieme, come anche Jennifer Lawrence e Chris Martin. Invece Gwineth Paltrow rimpiange di essersi separata dal marito. Sexy decolté. Paris Hilton sfoggia un decolté insolitamente prosperoso. Sarà opera di un chirurgo plastico, o di un push push up? Selfie nature.

Il 2015 è iniziato all’insegna del selfie nature. Numerose starlettes amano deliziare i loro followers a base di autoscatti che le ritraggono senza trucco, proprio al naturale, come mamma le ha fatte. Ed i risultati, neanche a dirlo, sono sorprendenti!

Scampoli di relax e buen retiro. Ancora celebrities in vacanza. Laura Cremaschi ha scelto il mare e si rinfresca nelle splendide ed assolate spiagge di Miami. Ancora ferie per la nuova fidanzata di Andrea Perone. L’ex marito di Sabrina Ferilli, ed ex compagno di Sara Varone e Cecilia Capriotti, forse stavolta ha ritrovato la serenità sentimentale accanto alla bella Laura.

Sara Tommasi, invece, ha optato per la più classica montagna. La showgirl si trova sulle Dolomiti, dove il favoloso paesaggio offre anche spa e résort da sogno. Ancora mare per Natalia Bush. La ex compagna del rapper Guè Pequeno ha scelto una meta esotica come Tenerife. Coste suggestive, per giornate da non dimenticare.

Star evergreen. Cristina D’Avena e l’insolito duetto. La beniamina dei bambini di tutte le età canta insieme ad un cagnolino. La clip è già su Facebook. Del resto non è una novità. I Pink Flyd, nell’album cult ‘Live at Pompei’ fecero duettare un bellissimo levriero russo. Note altissime, per un risultato eccellente.