Nord e Centro America, Viro (MAIE) candidato alla Camera: “Partiti romani non più credibili” [VIDEO]

“Mi candido col MAIE perché è un movimento di italiani all’estero nato all’estero”. Imprenditore di successo, vicepresidente della Casa de Italia di Santo Domingo, consigliere del Comites di Panama: “Mi candido col MAIE per contribuire, insieme agli altri eletti del movimento, a fermare i tagli ai capitoli di spesa che più ci interessano come italiani oltre confine. Mi impegno a rendere migliore la qualità di vita dei miei connazionali”

Angelo Viro è candidato col MAIE alla Camera dei Deputati nella ripartizione estera Nord e Centro America

“Sono davvero orgoglioso e felice di poter annunciare la mia candidatura alla Camera dei Deputati con il MAIE, il Movimento Associativo Italiani all’Estero fondato dall’On. Ricardo Merlo”. Così in una nota dichiara Angelo Viro, vicepresidente della Casa de Italia di Santo Domingo, consigliere del Comites di Panama e candidato alla Camera con il MAIE.

“Il MAIE è l’unico movimento di italiani all’estero nato all’estero, fatto da italiani nel mondo come me e come tanti altri che, uomini e donne, si danno da fare all’interno del network MAIE per rendere questa realtà associativa sempre più forte e presente oltre confine”.

“Ho scelto di candidarmi con il MAIE perché sono convinto che i partiti tradizionali, i partiti romani, come li chiamiamo noi, abbiano perso ogni credibilità. Credere ancora alle loro promesse risulta davvero difficile a chiunque. Del resto è comprensibile: abbiamo visto quanto interesse abbiano dimostrato gli ultimi governi, di ogni colore, da oltre dieci anni a questa parte, nei confronti di noi italiani all’estero: nessuno”.

“Cari connazionali – prosegue Angelo Viro – per anni avete dato fiducia ai partiti tradizionali e i risultati sono sotto gli occhi di tutto: il Sistema Italia oltre confine fatto a pezzi e per noi italiani nel mondo solo tasse e tagli”.

“Mi candido col MAIE per contribuire, insieme agli altri eletti del movimento, a fermare i tagli ai capitoli di spesa che più ci interessano come italiani oltre confine. Mi impegno a rendere migliore la qualità di vita dei miei connazionali, in particolare di quelli del Nord e Centro America, la mia ripartizione elettorale. I punti del mio progetto sono online, contenuti nel mio sito web personale. Chi volesse saperne di più, chi volesse contattarmi – conclude Viro – può farlo attraverso la mail angeloviromaie@gmail.com e il WhatsApp del MAIE Nord e Centro America +18293537651”.