Metalli (MAIE) in un VIDEO si rivolge agli italiani all’estero: “Ecco come si vota”

Importantissimo il tagliando elettorale, come sottolinea nel video Metalli: “Una cosa importantissima è il tagliando elettorale, che va ritagliato con un paio di forbici e allegato all’interno della busta grande”

Leonardo Metalli, candidato alla Camera dei Deputati con il MAIE nel Nord e Centro America, in un video pubblicato su Facebook spiega agli italiani residenti all’estero come votare.

“Istruzioni su come votare”, scrive Metalli sul social più diffuso al mondo, e poi avverte: “Occhio, se c’è qualche cosa che non va, il voto è nullo”. Dunque votate bene, usando solo una biro blu o nera, di nessun altro colore. Non va bene nemmeno la matita, deve essere una penna, blu o nera, altrimenti il voto sarà annullato.

Importantissimo il tagliando elettorale, come sottolinea nel video Metalli: “Una cosa importantissima è il tagliando elettorale, che va ritagliato con un paio di forbici e allegato all’interno della busta grande”.

Il candidato MAIE nel video spiega passo dopo passo come votare e poi conclude così: “Buon voto, viva l’Italia, votate MAIE e Metalli per voi”.