Brasiliana di nascita ma ormai italiana d’adozione, visto che abita in quel di Legnano da molto tempo, con una laurea in tasca in Economia e Commercio e tanta determinazione da vendere, Laviny Albuquerque, la scorsa domenica nella finalissima di Perugia, ha vinto il Titolo di Miss Trans Universo 2013.
Conosciuta esattamente un anno fa (Ottobre 2012), in quel di Varese sul set di Kink.com, la bella Laviny, considerata una delle più “gettonate” trans in , in esclusiva per i lettori di HardCelebrity.com si racconta in questa intervista a tutto tondo.
Parliamo subito della vittoria del Titolo di Miss Trans Universo 2013: ci racconti le sue prime emozioni.
“L’unica cosa che ricordo è che non credevo di esserci riuscita. E’ stato tutto molto veloce indescrivibile…”
Come ha festeggiato?
“Non ho fatto nulla di particolare – sorride la bella intervistata – Sono tornata subito a casa e mi sono messa a letto a dormire… Era da due settimane che non dormivo per l’eccitazione e per le troppe cose che avevo da preparare”.
Qual è stata la sua “arma” vincente?
“Credo il mio essere diretta, elegante e simpatica, quindi mi considero completa. Anche durante le domande nella fase finale della premiazione ho detto ciò che penso. Per me, prima di essere una Miss, è stato importante essere una trans e ne sono orgogliosa – prosegue l’intervistata – Sono convinta che essere una transessuale comporti avere un carattere forte, molto più di quello di un uomo normale eterosessuale visto che devi sempre confrontarti con i preconcetti delle altre persone. Molte volte, mi creda, il fatto di vivere questa sessualità ti fa trovare molte più porte chiuse…”
Ci racconti com’è Laviny Albuquerque nella vita di tutti i giorni.
“Sono una persona semplice e normale che ama vivere la propria casa, lavora ed ha l’hobby dei concorsi di bellezza. Tutto qui…”
C’è una persona alla quale dedica questa vittoria?
“A me stessa per la passione e l’amore che ho dedicato per far sì che questo sogno potesse diventare realtà”.
Cosa significa essere transessuale in Italia.
“Nulla di straordinario, mi creda, ormai è diventata anche qui una cosa comune vederci nella vita di tutti i giorni. C’è sicuramente più consapevolezza”.
Parliamo un po’ anche della sua carriera nel mondo dell’hard. La prima volta che ci incontrammo, se non erro, fu proprio in quel di Varese sul set di Kink.com. Quante film o scene ha girato fino ad oggi?
“Non mi ricordo mi creda, ho girato davvero molte scene sia qui che in Brasile…” – sorride nuovamente Laviny
Quando e con chi la prima volta?
“Ho iniziato nel 2009 in Brasile, il primo set era a São Paulo ma non ricordo né la produzione, né il regista. E’ passato davvero molto tempo!”
C’è una scena girata che sente più sua. Una scena che le piace particolarmente…
“A dirle la verità no perché per me il porno è solo un lavoro, che mi serve per avere popolarità, e non c’è coinvolgimento”.
Domanda personale: come vede il suo futuro? Cosa vuole fare “da grande”?
“Voglio studiare moda voglio laureari in moda e aprire il mio atelier”.
Il suo “sogno nel cassetto”?
“Senza dubbio diventare una stilista di successo”.
Laviny ringraziandola per la sua disponibilità le andrebbe di chiudere l’intervista salutando i lettori di HardCelebrity.com?
“Certamente! Ringrazio tutti coloro che mi leggeranno, i miei fans e spero che sempre più gente mi segua. Un bacio a tutti dalla vostra Laviny Albuquerque”.
Discussione su questo articolo