Eros World Tour, Ramazzotti in Bulgaria dopo 9 anni

Dopo ben 9 anni di assenza la Bulgaria si prepara ad accogliere uno dei cantautori italiani più amati del nostro tempo, un artista molto apprezzato all’estero che con il suo repertorio ha saputo – dagli anni 80 a oggi – conquistare le platee di tutto il mondo.

Eros Ramazzotti dopo una lunga assenza, torna, infatti, a Sofia: l’appuntamento è domani alle 20 all’Arena Armeec della città. La tappa nella capitale bulgara del "Perfetto World Tour" (ventisette appuntamenti in Italia e all’estero) è stata organizzata da Joker Media in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura della città.

Dopo il concerto a Sofia, Ramazzotti si esibirà a Vienna e Zurigo. Poi sarà la volta di Bruxelles e Praga. E, ancora, Colonia, Amsterdam, Stoccarda.

A due anni dal successo del "Noi Tour", Ramazzotti è dunque ripartito con un nuovo viaggio che certo non deluderà i suoi fan. "Perfetto" – l’ultimo album dell’artista uscito a metà maggio – è stato pubblicato in 60 Paesi nel mondo: il disco contiene 14 brani inediti realizzati tra Milano e Los Angeles, con al centro una visione della vita positiva. L’album è disponibile in tre versioni: in italiano, in spagnolo, e una speciale edizione deluxe, che comprende entrambe le versioni dei brani, cantati in entrambe le lingue.