Belen Rodriguez festeggia 30 anni, Laura Chiatti incinta – di Beatrice Boero

Le news sono veramente numerose. Matrimoni da favola. Ely Canalis dona in beneficenza l’abito nuziale. Elisabetta, neo sposa del suo amato Brian Perri, con uno slancio di generosità ha deciso di devolvere caricatevolmente il suo splendido abito griffato. E per adesso, la luna di miele è stata rimandata.

Samantha De Grenet si risposa in primavera con Luca Barbato. Secondo sì con l’ex marito per la bella showgirl. I fans della coppia saranno felici per il grande evento. Infedeltà e storie d’amore al capolinea.

Aida Yespica al poligono di tiro. Dopo il tradimento del suo compagno Roger Jenkins, la showgirl venezuelana sta frequentando un poligono a La Vegas. Riuscirà a sfogare in questo modo le sue delusioni d’amore?

Nicoletta e Giorgio, love story in frantumi. Fra Pasotti e la Romanoff, dopo nove anni d’amore pare sia proprio finita. Sarà solo un momento di crisi per i due attori oppure una rottura definitiva?

Compleanno di Belen con lancio di torta. I festeggiamenti per i 30 anni di Belen sono stati divertenti e spassosi. Dopo avere spento le candeline, gli amici della starlette argentina hanno iniziato a tirarsi panna e porzioni della torta…

Laura Chiatti è incinta di cinque mesi e fa shopping premaman. L’attrice si mostra allegra e serena. Ancora top secret il sesso del nascituro, figlio dell’attrice e dell’attore Marco Bocci, novelli sposi.

Natalia Bush è interprete del secondo film da regista di Lory Del Santo. Curve bombastiche e storia hot, per l’affascinante ex Miss Tenerife, ed ex fiamma del rapper Gue Pequeno. Vip e poteri paranormali. Kate Hudson ha poteri paranormali. L’attrice, figlia di Goldie Hawn, riesce a tuffarsi nell’universo esoterico. Pare che sia capace di sentire  lo spirito delle persone defunte. Sembra che abbia ereditato questa facoltà proprio dalla mamma.