ARGENTINA | Italiani all’estero, Merlo (MAIE): “Inaugurata la nuova sede del Comites di Buenos Aires” [FOTO]

“Situata strategicamente in Reconquista 516. Un luogo vicinissimo al Consolato dove gli italo-argentini saranno assistiti nel loro rapporto con il Consolato Generale”

Un momento dell'inaugurazione della nuova sede del Comites di Buenos Aires
Un momento dell'inaugurazione della nuova sede del Comites di Buenos Aires

“Inaugurazione della nuova sede del Comites di Buenos Aires situata strategicamente in Reconquista 516. Un luogo vicinissimo al Consolato dove gli italo-argentini saranno assistiti nel loro rapporto con il Consolato Generale. Presenti, tra le diverse autorità, il Console Generale Marco Petacco, il presidente del Comites Dario Signorini e il vicepresidente del MAIE, On. Mario Borghese“. Lo scrive sui suoi canali social il senatore Ricardo Merlo, Presidente e Fondatore del MAIE – Movimento Associativo Italiani all’Estero, postando le immagini dell’inaugurazione.

L’orario di ufficio del Comites sarà dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00.

Nell’ambito del continuo lavoro di vicinanza al cittadino italiano e di difesa dei suoi diritti, lunedì 15 agosto il Comites di Buenos Aires ha inaugurato la sua nuova sede che consentirà la possibilità di continuare a fornire consulenze su diversi temi, il rinnovo delle carte della convenzione con l’Ospedale Italiano e “sarà un luogo di incontro per attività legate alla lingua, cultura e progetti italiani per tutti i nostri concittadini”, si legge sul sito.