20 MILIONI | Kendall Jenner, la modella più pagata del 2018

La top ten delle paperone, gli amori lesbo delle star, le ripicche degli ex. Feste natalizie al bacio per le nostre celebrities

Nuovi amori. Kristen Stewart, la Bella Swan di Twilight, dopo la love story con il collega di lavoro Robert Pattinson (Edward Cullen nei fortunati film della saga) e alcune relazioni, frequenta Sara Dinkin. Pare che le due siano molto intime e che Sara sia la nuova girlfriend di Kristen.

Compensi stellari. In vetta Kendall Jenner, che guadagna circa 20 milioni di euro in un anno. E’ la modella più pagata del 2018, secondo la classifica stilata dal magazine Forbes. Una bella soddisfazione per la sorellina di Kim Kardashian, che firma anche una collezione di abbigliamento giovane per Oviesse. Seguono, nella top ten delle ricchissime, al secondo posto Karlie Kloss, e al terzo posto ex aequo fra Rosie Huntington e Chrissy Teigen. Nuovo look. Chechu bionda e riccia.

Taglio corto per Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen sfoggia una chioma più corta e schiarita, mossa da onde ricciolute. Cosa ne pensano i followers sui social? Alcuni sono rimasti sbalorditi dal nuovo outfit.

In crisi. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono arrivati al capolinea? I rumors sulla presunta crisi si rincorrono. La coppia, dopo due anni di matrimonio e un figlio, appare un pochino tesa. Vedremo se l’intesa si ricompone.

Topless hot. Non solo Belen posta foto osè sui social network. Miley Cyrus, mentre decolla il suo nuovo singolo, dal titolo: “Nothing breaks like a heart”, ha deciso di postare immagini alquanto hot. Chissà se il fidanzato Liam Hemsworth è geloso di quegli scatti. La popstar sarà anche protagonista della quarta stagione della serie tv Black Mirror.

Belen Rodriguez e Wanda Nara insieme. L’occasione è stata il party meneghino per la festa di Natale dell’Inter. Un tripudio di scolature vertiginose per due primedonne, una biondissima e l’altra castana, a contendersi il primato di bellezza.

Brindisi e riffa. Protagonisti Fedez, la moglie Chiara Ferragni e gli amici. Un modo un po’ insolito per affrontare le festività.