Sangregorio e Cario (USEI) in Parlamento, pronti a lavorare per gli italiani nel mondo

Registrazione avvenuta regolarmente alla Camera e al Senato per i due esponenti dell'USEI, che assicurano che saranno protagonisti seri e propositivi dei primi passi della legislatura

Eugenio Sangregorio e Alessandro Cario, parlamentari eletti con l’USEI nella ripartizione estera Sud America, sono già al lavoro per gli italiani residenti all’estero. Infatti, a Roma tutto è pronto per inaugurare la nuova legislatura che vedrà come protagonisti l’On. Sangregorio e il Sen. Cario, e che quindi vedrà certamente protagonista l’Unione Sudamericana Emigrati Italiani, partito fondato da Sangregorio nel 2006.

Registrazione avvenuta regolarmente alla Camera e al Senato per i due esponenti dell’USEI. Eugenio Sangregorio, neo eletto a Montecitorio, e Adriano Cario, insediatosi a Palazzo Madama, sono già al lavoro per ben rappresentare gli italiani nel mondo.

Nei prossimi giorni il programma delle votazioni a Camera e Senato prevede l’elezione dei rispettivi presidenti dei due rami del parlamento e quindi l’avvio delle consultazioni del presidente Mattarella per la formazione del nuovo Governo.

In questo senso i parlamentari dell’USEI assicurano che saranno protagonisti seri e propositivi dei primi passi della legislatura.

Comments