Politiche 2018, Pessina (Fi): “Invito gli italiani nel mondo a dare fiducia a Berlusconi”

"Con al governo Forza Italia non avremo più giovani costretti a cercare lavoro all'estero né anziani umiliati con pensioni da fame"

Sen. Vittorio Pessina

“Ancora in questi giorni i nostri connazionali all’estero stanno ricevendo a casa le schede elettorali per il voto alle politiche. I candidati di Forza Italia nelle quattro ripartizioni estere sono uomini e donne competenti che hanno dimostrato con il loro percorso umano, culturale e politico di essere le persone adatte ad aspirare a un prestigioso incarico parlamentare come quello di rappresentante degli italiani nel mondo”. Così in una nota dichiara il Sen. Vittorio Pessina, responsabile nazionale del dipartimento Italiani all’estero di Forza Italia.

“Come coordinatore del dipartimento nazionale Italiani all’estero di Forza Italia mi sono impegnato per ridare energia e vigore al partito all’estero malgrado le difficoltà ormai superate della fase iniziale”.

“Invito gli italiani nel mondo a dare ancora fiducia al presidente Berlusconi, che si è speso in prima persona da mesi per presentare ai cittadini italiani di tutto il mondo il suo programma economico e sociale tutto teso a superare la crisi di questi anni e favorire la ripresa. Con al governo Forza Italia non avremo più giovani costretti a cercare lavoro all’estero né anziani umiliati con pensioni da fame. Votare per Berlusconi – conclude Pessina – significa, per i nostri giovani, ritrovare la speranza di realizzare i propri sogni e per i nostri anziani poter condurre una vita serena e decorosa”.

Comments