Lele Mora: “Paolo Villaggio? Un amico, un grande attore”

“C'era un film in uscita tra poco, che è stato appena girato, con Iva Zanicchi. In questo film lui aveva un ruolo davvero bello, speriamo possa uscire presto”

“Paolo Villaggio? L’ho incontrato tantissime volte, c’era un film in uscita tra poco, che è stato appena girato, con Iva Zanicchi. In questo film lui aveva un ruolo davvero bello, speriamo possa uscire presto, così avremo modo di rivedere la sua arte. A parte Fantozzi, lui era un grande attore. Questo film è pronto, spero esca presto nelle sale”. Così Lele Mora parlando a Radio Cusano Campus di Paolo Villaggio, scomparso nelle scorse ore.

A proposito di Vasco Rossi, invece, che ha appena concluso un megaconcerto al quale hanno assistito oltre 220mila persone, Lele Mora ha detto: “L’ho incontrato tante volte. Una volta mi è rimasta impressa. Ci siamo trovati tutti insieme io Patty Pravo, lui e Zucchero a Villa Paradiso, un posto in cui si va a rilassarsi, a curarsi, a scaricare tutta la tensione. Mi face veramente piacere ritrovare tutte insieme queste tre leggende viventi, che chiacchieravano del più e del meno e raccontavano vari aneddoti. La canzone di Patty Pravo a Sanremo, ‘E dimmi che non vuoi morire’, è nata lì”.

NESSUN COMMENTO

Comments