Ladispoli, Miriam de Lazzaro (Cuori Ladispolani): “Subito al lavoro per ridare luce alla nostra città”

“Orgogliosa di entrare in Consiglio Comunale. Come ha detto il nostro sindaco, ora subito al lavoro per recuperare il tempo perduto, per rimettere a posto tutto ciò che non funziona”

“Desidero ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto; grazie a chi ha voluto esprimermi fiducia, votando il mio nome. Sono davvero orgogliosa di poter entrare in Consiglio Comunale e di rappresentare lì, al fianco del nostro sindaco Alessandro Grando, i nostri cittadini, i loro interessi, le loro esigenze”. Lo dichiara in una nota Miriam de Lazzaro, presidente cuori Ladispolani, che a Ladispoli entra in consiglio comunale per la prima volta.

“Cuori Ladispolani – prosegue de Lazzaro – è un progetto che continuerà a crescere e a rafforzarsi nel tempo, abbiamo bisogno di tutti voi che siete interessati a partecipare per il bene della nostra città. Come ha detto il nostro sindaco, dopo la festa per la vittoria subito al lavoro – conclude Miriam de Lazzaro – per recuperare il tempo perduto, per rimettere a posto tutto ciò che non funziona, per tornare a dare a Ladispoli la luce di un tempo. Ancora grazie, di Cuore”.