Italiani all’estero, Domenico Siniscalco Vice coordinatore di Forza Italia in Canada

Il sen. Pessina, l’on. Nissoli ed il dott. Paparella hanno espresso piena fiducia al dott. Siniscalco augurandogli un proficuo lavoro

Nell’ambito della riorganizzazione di Forza Italia all’estero, oggi il sen. Pessina (Coordinatore di Forza Italia all’estero), l’on. Nissoli (Coordinatrice Forza Italia Nord e Centro America) ed il dott. Pasquale Paparella (Coordinatore Forza Italia Canada) hanno nominato Domenico Siniscalco, noto imprenditore italiano in Canada, attivo nel settore immobiliare e dell’interior design, Vice coordinatore di Forza Italia in Canada.

Il sen. Pessina, l’on. Nissoli ed il dott. Paparella hanno espresso piena fiducia al dott. Siniscalco augurandogli un proficuo lavoro.

“Siamo convinti – hanno detto Pessina, Nissoli e Paparella rivolgendosi al neo Vice coordinatore FI Canada – che grazie al Tuo impegno ed alle Tue capacità riusciremo a far radicare ancora di più il nostro partito in un Paese che vanta una importante presenza di connazionali sia nell’ambito delle vecchie emigrazioni che in quelle degli ultimi anni, costituite, principalmente, da giovani in cerca di opportunità adeguate alle loro capacità professionali. Il Canada è un Paese strategico sia per le politiche emigratorie italiane sia per i rapporti politici, economici e culturali tra i due Paesi; infatti non dobbiamo dimenticare che a breve il Parlamento italiano sarà chiamato a ratificare l’Accordo di libero scambio tra Canada e Unione europea, denominato CETA”.

Comments