Italiani all’estero, Pessina (Fi) incontra Console Generale a Shanghai Stefano Beltrame

“Sono diverse migliaia gli iscritti AIRE, famiglie di imprenditori di successo e giovani brillanti in trasferta di studio ed in cerca di opportunità”

Il Sen. Vittorio Pessina, responsabile nazionale del dipartimento Italiani all’estero di Forza Italia, in questi giorni a Shanghai, ha potuto incontrare il Console Generale d’Italia, Stefano Beltrame, con il quale tra l’altro Pessina si sente periodicamente per le notizie sugli italiani che vivono in quella metropoli.

“Sono diverse migliaia gli iscritti AIRE – commenta il senatore -, famiglie di imprenditori di successo e giovani brillanti in trasferta di studio ed in cerca di opportunità, felicemente inseritisi in una realtà dinamica sempre in crescita, in una città che attualmente conta quasi 25 milioni di abitanti”.

“Il nostro Consolato – assicura Pessina in conclusione – oltre che attento promotore delle eccellenze Italiane sa rendersi disponibile e impegnarsi per la risoluzione dei problemi e si mostra attento e sensibile di fronte a situazioni sociali che meritano risposte immediate”.

Comments