ITALIACHIAMAITALIA SU FACEBOOK | “Copertura” di oltre 200mila persone nell’ultima settimana di marzo

ItaliaChiamaItalia sempre più in alto. Oltre 200mila persone da tutto il mondo nell'ultima settimana di marzo hanno visualizzato i nostri post. Davvero niente male. Ma non è finita qui. Ecco tutti i dati

La pagina Facebook di ItaliaChiamaItalia, che conta già oltre 100mila iscritti da tutto il mondo, continua a crescere, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana. Gli ultimi dati parlano molto chiaro: ItaliaChiamaItalia su Facebook vola sempre più alto.

Qualche numero? Eccovi serviti.

1593 – Nell’ultima settimana di marzo 1593 persone si sono collegate alla home page della nostra pagina Facebook.

844 – Sono i nuovi “mi piace” sulla pagina Facebook negli ultimi 7 giorni di marzo.

203.186 – Questo è il dato relativo alla “copertura”. Cosa significa? Vuol dire che oltre 200mila persone nell’ultima settimana di marzo hanno visualizzato i nostri post. Davvero niente male. Soprattutto se pensiamo che…

46.758 – … di queste, più di 46mila hanno interagito con i nostri post, cliccando “mi piace”, scrivendo un commento o condividendo.

49.949 – quasi 50mila le visualizzazioni dei nostri video, nella settimana dal 25 al 31 marzo.

LO SAI CHE SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM? SEGUICI SUBITO, CLICCA QUI

Numeri importanti, che parlano da soli. Sono il risultato di tanto impegno, di un lavoro costante, di un investimento continuo. Siamo al lavoro, tutti i giorni dell’anno, per migliorare questi dati, per continuare a crescere. Sempre più in alto.