Cristina Buccino e Ronaldo a Ibiza, Camila Raznovich e Nicoletta Romanoff senza veli

Feeling. Raffa Fico e Alessandro Moggi stavolta sembrano fare proprio sul serio. Raffaella si trova in vacanza con la figlia, la piccola Pia avuta da Mario Balotelli, e frequenta assiduamente Alessandro. Staremo a vedere l’evoluzione della storia. Grande feeling anche fra Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo, che si incontrano spesso a Ibiza. Complice la movida…

Senza veli. Al largo del mare di Ponza due attrici amano prendere il sole e la tintarella integrale. Sono Camila Raznovich e Nicoletta Romanoff , che si concedono una bella pausa di relax dal lavoro. Love the end. Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, genitori del piccolo Leone, si sono detti addio. Sempre irrequieta la vita sentimentale per l’ex gieffino, ed ex inviato tv.

Amore al capolinea anche per la popstar Lady Gaga ed il fidanzato Taylor Kinney. Dopo 5 anni di fidanzamento la coppia pare sia proprio intenzionata a dirsi addio. E’ rottura quasi certa anche per Diane Kruger e Joshua Jackson, dopo 10 anni di unione. Nozze segrete sì o no? E’ il dilemma che si pongono le fans di Alessandro Tersigni, ex gieffino ed ora affermato attore di fiction. Porterà all’altare la sua Stefania Di Rienzo, oppure sono solo rumors?

Mamme bis. Sara Felberbaum è diventata mamma per la seconda volta. L’attrice, moglie di Daniele De Rossi avrà un maschietto. Ai neo genitori, tutto l’affetto dei fans. Lindsay Lohan, invece, è incinta. Nel frattempo, però, l’ex baby star ha rotto con il fidanzato, il russo miliardario Egor Tarabazato. Star e relax. Madonna e Valeria Marini hanno optato per la medesima meta vacanziera. Si tratta di un resort che si trova nei pressi di Brindisi. Location da sogno, mare meraviglioso, e si trascorre una vacanza splendida.

News. Shannen Doherty, indimenticata interprete di serial tv di successo, come La casa nella prateria e Beverly Hills 90210, è alle prese da oltre un anno con la chemioterapia. L’attrice ha preferito rasarsi i capelli per non farli indebolire troppo. Il collega sul set Jason Priestley le ha espresso tutta la sua solidarietà.

NESSUN COMMENTO

Comments