Una cover very osè per la sorella di Belen

Vacanze turbo, week end roventi, curve shock… Un’estate a tutta passione per i protagonisti dello showbiz

Myley Cyrus e i genitali dentati. L’ex eroina Disney non smette mai di provocare, in una escalation sempre più hot. Parola d’ordine: stupire, stupire, stupire. L’occasione stavolta è il suo ultimo video, dal titolo “Mother Daughter”. La biondina tutto pepe stavolta si presenta inguainata in una tutina di latex rosso fuoco. Il look è attillatissimo e richiama formule bondage. La posa è hot, e la tutina mostra in evidenza genitali dentati. A rifinire l’outfit, le lunghissime e coreografiche unghie-artiglio.

Cecilia Rodriguez senza veli. Una cover very osè per la sorella di Belen. Chechu, sulla copertina di Maxim Belgio splende in tutta la sua bellezza. L’amore con Ignazio Moser va a gonfie vele. Tante coccole e passione per la coppia vip.

Amori al capolinea. E’ finita la love story fra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Dopo aver archiviato la relazione con Francesco Monte, ex boyfriend di Cecilia Rodriguez, un altro amore giunto allo stop. L’ex naufraga ha postato la notizia sui social.

Feeling. Francesco Monte volta pagina. Il love affair con Giulia Salemi è sfumato e l’ex tronista ha iniziato a frequentare Isabella De Candia, di professione modella. Per l’irrequieto Francesco, solo un fuoco di paglia oppure vera passione? Ritorni di fiamma. Giorni di vacanza alle Bahamas per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, insieme al loro figlioletto Maddox. La villeggiatura sullo yacht avrà favorito la riconciliazione per la coppia? Vedremo…i fans stanno con il fiato sospeso…

Buen retiro. Le Bahamas è anche la meta scelta da Elisabetta Canalis per trascorrere un po’ di relax con la figlia Skyler Eva, avuta da Brian Perri. La passione di Ely per le moto d’acqua è nota, e la showgirl si scatena…Capricci e forfait. Grace Jones ha abbandonato il set. L’attrice avrebbe dovuto partecipare come special guest di “Bond 25”. Ancora ignoti i motivi dell’abbandono. La Jones aveva già partecipato a “007 Bersaglio mobile” nel 1985, il cui leit-motiv “A view to a kill” era stato siglato dai Duran Duran.