MISSIONE IN SUD AMERICA | Merlo e Vignali a Lomas de Zamora (Argentina): “Sempre a fianco dei nostri connazionali” [FOTO]
Primo giorno di missione in Sud America, ieri, per il Sottosegretario agli Esteri Sen. Ricardo Merlo e Luigi Vignali, Direttore ...





















![MISSIONE IN SUD AMERICA | Merlo e Vignali a Lomas de Zamora (Argentina): “Sempre a fianco dei nostri connazionali” [FOTO]](https://www.italiachiamaitalia.it/wp-content/uploads/2019/03/merlo-baires.jpeg)









