Toglietele tutto, ma non il vitalizio (che ha già conquistato) né la possibilità di fare sesso, come, quanto e quando vuole. Nicole Minetti, al centro dell’attenzione in questi giorni – sia per la questione politica delle sue dimissioni da consigliere regionale della Lombardia, sia perché in molti la vedrebbero bene in un film porno – si racconta in un’intervista al settimanale “Diva e donna”.
La filosofia di Nicole? “Sono single, nulla di piu’ bello. La mia filosofia e’: un uomo al giorno toglie il medico di torno”. Il sesso? Importantissimo: “Non vivo senza sesso. Per me e’ una medicina: basta una notte d’amore per tornare di buonumore’.
L’ex soubrette di Colorado Cafe’, ex igienista dentale di Silvio Berlusconi poi catapultata in politica anche grazie alla spinta dal Cavaliere, e’ la protagonista femminile del cosiddetto proccesso Ruby-bis, dove e’ imputata insieme ad Emilio Fede e Lele Mora per le ipotesi di induzione e favoreggiamento della prostotuzione anche minorile.
Nicole Minetti adora il sesso, quindi, senza non potrebbe vivere. Uomini, sì, ma anche donne, confessa. “Sono stata con una donna, l’ho amata, mi faccio sempre travolgere dalla passione”. E’ Angelina Jolie il “sogno proibito” di Nicole, per quanto riguarda il lesbo love.
Si ricandiderà? Mai dire mai: “Non lo escludo. Se decidessi di farlo questa volta voglio prendere i voti”. Il PdL? “Da rinnovare, rimpiango Forza Italia”.
Discussione su questo articolo