Sul sito del Milan, l’attaccante rossonero con una lettera aperta ringrazia tifosi e amici che non gli hanno fatto mancare l’affetto in questo periodo difficile.
"Cari amici – scrive Cassano – desideravo esprimere il mio ringraziamento personale e quello di tutta la mia famiglia per lo straordinario affetto che mi avete dimostrato in questi giorni. Difficoltà e tristezza sono state mitigate dalle tante manifestazioni di vicinanza, giunte un po’ da tutte le parti del mondo. Il Presidente Silvio Berlusconi, Adriano Galliani, Massimiliano Allegri, i dottori Tavana e Mazzoni, lo staff, i miei compagni di squadra e tutto il Milan mi sono sempre stati molto vicini: anche grazie a loro e alla grande fiducia nei medici che mi hanno avuto in cura, ho affrontato con coraggio questo mio "infortunio", così diverso da quelli che ogni tanto capitano a noi calciatori".
Nella lettera Cassano ringrazia quindi tutti coloro che sono andati a trovarlo al Policlinico di Milano e che così facendo lo hanno fatto "sentire un uomo importante". Ora "osserverà un periodo di riposo a casa, incollato alla televisione per seguire da vicino il mio Milan, la Nazionale italiana e purtroppo anche la tragica situazione di Genova, la città che porto nel cuore".
In conclusione, Cassano promette: "tornerò in campo prima possibile".
Discussione su questo articolo