Milan, Berlusconi: obiettivo prossima Champions, ci qualificheremo

Silvio Berlusconi ha commentato nella tarda serata di ieri l’incontro con il broker thailandese Bee Taechaubol: “Abbiamo avuto un incontro con mister Bee, la cosa continua con molte cose da mettere a punto, anche per la commercializzazione del marchio fuori dall’Italia, ma penso che tutto si concretizzerà molto presto e sarà un bene per il Milan”.

Il presidente rossonero ha parlato anche della squadra di Mihajlovic. "Per i risultati confido che il Milan metta a posto la sua tattica e l’interscambio tra i giocatori, penso che tutto questo possa avvenire presto. Sono in qualche modo confortato dal pessimo avvio di campionato delle altre squadre importanti, ma penso che il Milan abbia la possibilità di qualificarsi sicuramente alla prossima Champions, obiettivo necessario per i progetti futuri che abbiamo con la quotazione del Milan in una borsa asiatica”.

Domenica sera i rossoneri riceveranno il Napoli in una sfida molto importante, ma che comunque vada non metterà in discussione il tecnico del Milan. "Mihajlovic non avrà nessun problema – conclude il Berlusca -, gli sono stato accanto anche in questi giorni, non ci sarà nessun problema con il nostro allenatore che considero una persona non soltanto perbene ma anche capace”.