Smentite quindi tutte le voci sulle dimissioni dell’uomo di Arcore, messe in giro dai giornalisti Bechis e Ferrara.
Intanto Gianfranco Rotondi, ministro per l’attuazione del programma, uscendo dalla residenza di Berlusoni ad Arcore, ai giornalisti presenti spiega: “Fra noi e le elezioni non vedrete altri governi”. Il premier “continua a lavorare a servizio del Paese”.
Daniele Capezzone, portavoce del PdL, invita gli italiani a riflettere sul comportamento della “sinistra politico-editoriale”: “Gli italiani riflettano: l’intolleranza di queste ore e’ un pallido anticipo di quel che si vedrebbe con il ritorno al potere di questi signori”. “Il clima da Piazzale Loreto allestito contro Silvio Berlusconi, come persona prim’ancora che come leader politico”, parla chiaro: “è il biglietto da visita” di un’opposizione che non potrà fare nulla di buono per l’Italia.
BARBARESCHI: VOTERO’ PER BERLUSCONI Luca Barbareschi, ex finiano ora deputato del Gruppo Misto, assicura che domani voterà per la fiducia al Governo: “domani voterò sì al rendiconto”, annuncia Barbareschi. Che poi esprime solidarietà al premier: “In questo momento nel quale tutti fuggono voglio esprimere la mia solidarieta’ al presidente del Consiglio, sono stato tra i primi in passato a denunciarne lo stallo nella politica di governo, ma oggi intendo condannare il fuggi fuggi generale alla ricerca di una verginità politica perduta”.
Discussione su questo articolo