Berlusconi: ‘tenetevi pronti, presto torneremo al governo con Forza Italia’

CALCIO: SERIE A MILAN INTER

Silvio Berlusconi è pronto ad andare al voto. Anzi, non vede l’ora. Ieri, durante il tradizionale brindisi di fine anno con i parlamentari azzurri, il Cavaliere lo ha detto con chiarezza: “ci fosse l’election day, Forza Italia potrebbe vincere con una campagna contro le burocrazie europee e il rigore nelle politiche economiche di Enrico Letta”. Ai suoi, ha detto: “Presto torneremo al governo, tenetevi pronti”.

Secondo l’uomo di Arcore, se si raggiungesse l’accordo su nuove regole elettorali, non ci sarebbero più ostacoli verso la corsa alle elezioni anticipate. Proprio ciò che vuole l’ex premier, il quale ha spiegato di contare molto sui circoli dei Club Forza Silvio per tornare a vincere.

Berlusconi ha anche annunciato l’intenzione di tornare ad occuparsi del Milan in prima persona: “Ho preso il Milan che era in serie B e con me e’ diventata la squadra piu’ titolata al mondo". L’ex premier cita il Milan in ogni suo intervento pubblico (l’ultima vota alla convention dei circoli azzurri) ed anche ieri sera e’ tornato sull’argomento promettendo un impegno maggiore nel seguire la squadra: ”Ho gia’ detto ai giocatori che tornero’ ad occuparmi della squadra in prima persona per rilanciarla in campionato ed in Champions League”.