Pasquale Paparella coordinatore di Forza Italia in Canada

A nominarlo è stato direttamente il Sen. Vittorio Pessina, Coordinatore Nazionale degli Italiani all’Estero per il partito di Silvio Berlusconi

Il sen. Vittorio Pessina, responsabile nazionale del dipartimento Italiani all’estero di Forza Italia, ha nominato Pasquale Paparella coordinatore Fi in Canada.

Pessina, nella lettera d’incarico inviata a Paparella, spiega che Forza Italia “intende procedere ad una più organica e funzionale organizzazione delle Circoscrizioni Estero attraverso la responsabilizzazione di alcuni suoi fedeli collaboratori nei Paesi di maggiore interesse”; per questo “è con grande piacere che, nella mia funzione di Coordinatore Nazionale degli Italiani all’Estero, le conferisco l’incarico di coordinatore per il Canada”.

“Nell’ambito di tale funzione lei si attiverà nei confronti dei suoi connazionali ivi residenti ed iscritti all’AIRE sviluppando tutti i contatti necessari con le Associazioni, i Comites, le Rappresentanze Consolari ed in genere con tutte le Organizzazioni che rappresentano il nostro Paese nello Stato del Canada. I nostri contatti – prosegue Pessina, che è anche membro del Consigli Generale degli Italiani all’Estero – avverranno direttamente attraverso lo scambio di mail anche per la presentazione di auspicabili iniziative volte alla fidelizzazione e all’implementazione dei nostri appartenenti a Forza Italia ed al loro coinvolgimento nelle future consultazioni elettorali”.

Il Sen. Pessina in conclusione augura buon lavoro al neo-coordinatore; agli auguri del senatore si aggiungono quelli di ItaliaChiamaItalia.

Comments