Italiani all’estero, Politiche 2018 | Pessina (Fi): “Con Laboratorio Italia puntiamo su social e web”

Il responsabile nazionale del dipartimento Italiani nel mondo di Fi, Sen. Vittorio Pessina, promuove incontro a New York tra la deputata azzurra On. Fucsia Nissoli e fondatori di Laboratorio Italia

Il Sen. Vittorio Pessina, l'On. Fucsia Nissoli e i fondatori di Laboratorio Italia

Si è tenuto lo scorso lunedì 23 ottobre presso un ristorante di Brooklyn a New York l’incontro promosso dal Sen. Vittorio Pessina, responsabile nazionale del dipartimento Italiani all’estero di Forza Italia, tra la Coordinatrice di FI per il Nord e Centro Nord America, On. Fucsia Nissoli e i fondatori dell’Associazione politico/culturale LABORATORIO ITALIA di New York Matteo Gemignani e Loris Pignoletti.

“Nel corso dell’incontro – spiega Pessina in una nota – si sono gettate le basi per un’importante collaborazione a sostegno della prossima campagna elettorale, potendo contare su una approfondita conoscenza da parte del giovane team di Laboratorio Italia di tutte le tecnologie del mondo del web”.

“Sarà quindi l’inizio – assicura Pessina – di un nuovo percorso ad alto supporto tecnologico, che ci aiuterà a diffondere l’informazione politica anche al mondo dei giovani appassionati del web e di coloro che per carenza di notizie, parlamentari e non, sui temi sociali ed economici più concreti non si sentono motivati e si astengono dal voto. Forza Italia vuole poter tornare a coinvolgerli e stiamo lavorando con questo obiettivo – conclude il senatore – in vista delle Politiche 2018″.

SEGUI ITALIACHIAMAITALIA SU FACEBOOK, PER TE CONTENUTI ESCLUSIVI

Comments