Italiani all’estero, 8 marzo Congresso MAIE Oceania. Ci sarà anche il presidente Merlo

Il Coordinatore Mario Fera e il Presidente del MAIE, On. Ricardo Merlo, presenteranno ufficialmente il programma MAIE per l'Oceania che sarà discusso e dibattuto dai delegati provenienti da tutta la ripartizione

Si terrà a Melbourne il prossimo 8 marzo il Congresso del MAIE Oceania. L’evento, organizzato dal coordinatore MAIE Oceania Mario Fera, vedrà la partecipazione dei coordinatori MAIE della ripartizione elettorale. Delegati provenienti da tutta l’Australia, dal Sudafrica, da Israele.

Il congresso si terrà  presso Greenfields – 35/37 Lakeside Drive, a Melbourne, VIC 3004. Sarà l’occasione per discutere delle problematiche degli italiani nella ripartizione Oceania, della nuova immigrazione in crescita negli ultimi anni, e sarà anche una opportunità per celebrare gli italiani d’Australia e la loro cultura.

Il Coordinatore Mario Fera e il Presidente del MAIE, On. Ricardo Merlo, presenteranno ufficialmente il programma MAIE per l’Oceania che sarà discusso e dibattuto dai delegati provenienti da tutta la ripartizione. E’ previsto, al termine dell’appuntamento politico, anche un evento aperto a tutta la collettività residente nella circoscrizione, con degustazione del miglior cibo italiano e uno spettacolo di intrattenimento.

Mario Fera e il presidente del MAIE, On. Ricardo Merlo
Mario Fera e il presidente del MAIE, On. Ricardo Merlo

L’on. Ricardo Merlo ha riposto grande fiducia nelle capacità organizzative di Mario Fera e del suo team, composto da Vincenzo de Paolis (MAIE Melbourne) e Angelo Siracusa (MAIE Victoria). “Dopo la riorganizzazione della struttura del MAIE in questa ripartizione, siamo ripartiti con maggiori energie e nuovo slancio. Questo Congresso – ha assicurato Merlo – sarà una nuova pietra miliare nella storia del Movimento Associativo nel mondo”.