Alessandro Pietta Coordinatore di Forza Italia in Romania

“Significa rappresentare gli italiani che vivono e lavorano in Romania, ma significa, anche, rappresentare quei 2 milioni di rumeni che vivono e lavorano in Italia”

Alessandro Pietta

Alessandro Pietta è stato nominato Coordinatore di Forza Italia in Romania. E’ lo stesso Pietta a darne notizia, “con orgoglio”, sul proprio profilo Facebook.

Il nostro connazionale ringrazia “il presidente Silvio Berlusconi, Antonio Tajani, presidente del Parlamento Europeo, che ha appoggiato e sostenuto la mia scelta”. E poi il senatore Vittorio Pessina, responsabile nazionale degli Italiani all’Estero, “per l’incarico che mi ha affidato”.

Pietta, giovane imprenditore appassionato di motori e di Ferrari, ci tiene a ringraziare “in modo particolare il coordinatore romano, Davide Bordoni, grande amico e politico che ha visto in me la persona adatta per svolgere questo ruolo. Un ringraziamento speciale va anche al senatore Francesco Giro”.

“Diventare coordinatore di Forza Italia in Romania – scrive Pietta – significa rappresentare gli italiani che vivono e lavorano qui, ma significa, anche, rappresentare quei 2 milioni di rumeni che vivono e lavorano in Italia. La mia esperienza in Romania, è iniziata nel settembre del 2000, in 17 anni la mia azienda è diventata un riferimento a livello mondiale, ad oggi conta circa 700 dipendenti. Ecco perhé sono certo di poter mettere la mia esperienza a servizio di Forza Italia. Ho accettato con orgoglio di rappresentare Forza Italia per la concreta spinta politica che il presidente Silvio Berlusconi sta dando, ma soprattutto per l’impegno nel cambiamento della classe politica Italiana. L’Italia – conclude il neo-coordinatore – ha bisogno di contare in Europa, per questo, ha bisogno di un governo e un parlamento serio e credibile”.

BORDONI: ANDIAMO AVANTI CON LA RIORGANIZZAZIONE “Forza Italia sta procedendo ad un’organizzazione capillare anche nelle Circoscrizioni Estero. Ecco perché, in qualità di coordinatore romano, sono molto orgoglioso di comunicare che Alessandro Pietta, ha ricevuto l’incarico di Coordinatore per la Romania. Un grande amico e un grande imprenditore che ha deciso di portare avanti i valori di Forza Italia, di conseguenza ha tutto il sostegno del coordinamento romano. Come coordinatore della Capitale gli faccio i miei migliori auguri di buon lavoro”. Lo ha dichiarato, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

Comments