Showbiz straniero in vacanza in Italia, da Heidi Klum a Kylie Jenner

Vip sulla cresta dell’onda, amori al tramonto, buen retiro: quante sorprese per le nostre celebs nel caldo post ferragostano

Showbiz straniero in vacanza in Italia. La nostra penisola è sempre più gettonata come meta di villeggiatura. Buen retiro, mare e cibo doc, la rendono un obiettivo da sogno. Dopo Heidi Klum, che ha scelto Capri insieme al marito Tom Kaulitz, anche Kylie Jenner, del clan Kardashian, ha optato per giorni di mare sulla costiera amalfitana.

Stop love. E’ finito l’amore fra Myley Cyrus e Liam Hemsworth. La coppia si era sposata lo scorso 23 dicembre 2018. Nel frattempo, la sempre irrequieta Myley, è stata immortalata mentre bacia la blogger Kaitlynn Carter. Chissà cosa ne pensa Liam… Inoltre, come una vera popstar, è sempre impegnatissima con il lavoro.

Amori al tramonto II. La relazione tra Francesca De Andrè e Gennaro De Lillio è arrivata al capolinea. I due concorrenti del Grande Fratello 16, si erano innamorati durante la partecipazione al reality. Ad annunciare la fine della storia è stato proprio il modello napoletano, su instagram.

Scatti bollenti per Lady Icardi. Wanda Nara, biondissima moglie-manager di Mauro Icardi, continua a regalarci su Instagram scatti ad alto tasso erotico, che evidenziano le sue forme perfette. La platinata Wanda attualmente si trova con l’adorato marito ed i figli in vacanza sul lago di Como.

Fronte-retro shock per Anna Falchi. Sulle instagram stories si può ammirare una foto di Anna, avvolta solo da un cuscino. Nudità semi-coperte e semi svelate, da uno specchio birichino che si trova alle sue spalle. Complimenti Anna, la tua bellezza è sempre al top.

Mamma tris. Alanis Morissette è diventata mamma per la terza volta. E’ nato il suo terzogenito Winter Mercy. Aspettando un altro successo da hit, i fans le augurano tanta felicità.

Kim Kattral bullizzata. La bionda attrice, che ha raggiunto il successo nel ruolo di Samantha Jones, nella fortunata serie televisiva Sex and the city, dopo il suo rifiuto di partecipare a un terzo film della saga, ha vissuto numerose tensioni.